Documentation/Calc Functions/NETWORKDAYS EXCEL2003

    From The Document Foundation Wiki
    This page is a translated version of the page Documentation/Calc Functions/NETWORKDAYS EXCEL2003 and the translation is 100% complete.
    Other languages:


    Nome funzione:

    GIORNI.LAVORATIVI.TOT_EXCEL2003

    Categoria:

    Data e ora

    Riepilogo:

    Calcola il numero netto di giorni lavorativi o lavorativi tra due date. I giorni festivi (o altri giorni non lavorativi) possono essere specificati e questi sono esclusi dal conteggio, insieme ai giorni standard del fine settimana di sabato e domenica.

    GIORNI.LAVORATIVI.TOT_EXCEL2003 esiste solo per l'interoperabilità con documenti legacy creati con versioni precedenti di Microsoft Excel. In Calc, se aprite un file di Excel 2003 (.xls) che contiene chiamate alla funzione GIORNI.LAVORATIVI.TOT, tali chiamate vengono convertite in chiamate alla funzione GIORNI.LAVORATIVI.TOT_EXCEL2003. Se salvate un documento da Calc in formato ODS (Open Document Format for Office Applications) o OOXML (Office Open XML), tutte le chiamate alla funzione GIORNI.LAVORATIVI.TOT_EXCEL2003 vengono convertite per fare riferimento alla funzione GIORNI.LAVORATIVI.TOTS.

    A causa dell'applicabilità limitata di questa funzione, i dettagli più completi vengono intenzionalmente omessi da questo wiki.

    Note pin.svg

    Nota:
    Per tutti i nuovi documenti e la maggior parte dei casi che non richiedono l'interoperabilità con i fogli di calcolo Excel legacy, vi consigliamo di utilizzare le due funzioni più flessibili di Calc per calcolare i giorni lavorativi netti tra due date. Questi sono GIORNI.LAVORATIVI.TOT (conforme a ODF 1.2) e GIORNI.LAVORATIVI.TOT.INTL ( compatibile con l'omonima funzione di Excel).

    Sintassi:

    GIORNI.LAVORATIVI.TOT_EXCEL2003(DataInizio; DataFine[; Vacanze])

    Restituisce:

    -

    Argomenti:

    -

    Altri dettagli:

    -

    Esempi:

    -

    Funzioni di LibreOffice correlate:

    -

    Standard ODF:

    -

    Funzioni equivalenti (o simili) di Excel:

    -