Documentation/Calc Functions/WEEKNUM EXCEL2003

    From The Document Foundation Wiki
    This page is a translated version of the page Documentation/Calc Functions/WEEKNUM EXCEL2003 and the translation is 100% complete.
    Other languages:


    Nome funzione:

    NUM.SETTIMANA_EXCEL2003

    Categoria:

    Data e ora

    Riepilogo:

    Determina il numero della settimana per una data specificata da un numero di serie data-ora o in una stringa di testo. Si presume che il 1° gennaio rientri sempre nella settimana 1. È possibile selezionare se il primo giorno di una nuova settimana è domenica o lunedì.

    NUM.SETTIMANA_EXCEL2003 esiste solo per l'interoperabilità con documenti legacy creati con versioni precedenti di Microsoft Excel. In Calc, se aprite un file Excel 2003 (.xls) che contiene chiamate alla funzione NUM.SETTIMANA, tali chiamate vengono convertite in chiamate alla funzione NUM.SETTIMANA_EXCEL2003. Se salvate un documento da Calc in formato ODS (Open Document Format for Office Applications) o OOXML (Office Open XML), tutte le chiamate alla funzione NUM.SETTIMANA_EXCEL2003 vengono convertite per fare riferimento alla funzione NUM.SETTIMANA.

    A causa dell'applicabilità limitata di questa funzione, i dettagli più completi vengono intenzionalmente omessi da questo wiki.

    Note pin.svg

    Nota:
    Per tutti i nuovi documenti e la maggior parte dei casi che non richiedono l'interoperabilità con i fogli di calcolo Excel legacy, vi consigliamo di utilizzare le due funzioni più flessibili di Calc per calcolare il numero della settimana di una data specificata. Questi sono NUM.SETTIMANA (conforme a ODF 1.2) e NUM.SETTIMANA.ISO (compatibile con ISO 8601 ).

    Sintassi:

    NUM.SETTIMANA_EXCEL2003(Data; RitornoTipo)

    Restituisce:

    -

    Argomenti:

    -

    Altri dettagli:

    -

    Esempi:

    -

    Funzioni di LibreOffice correlate:

    -

    Standard ODF:

    -

    Funzioni equivalenti (o simili) di Excel:

    -