LibreOffice-Box/it

    From The Document Foundation Wiki

    LibreOffice-Box è il sinonimo per DVD in differenti lingue e contenente gli installatori multi-piattaforma ad altro materiale.

    Sito internet: libreofficebox.org

    Sito Brasiliano: brasil.libreofficebox.org

    Sito Tedesco: de.libreofficebox.org

    Sito del progetto del DVD della Community Nord-Americana: libreoffice-na.us

    Il concetto dietro il progetto DVD è molto semplice - si riceve un dvd con tutto l'occorrente per l'installazione di LibreOffice come anche materiali, informazioni, documentazione, estensioni e pacchetti extra di cui un nuovo utente potrebbe aver bisogno utilizzando per la prima volta la suite d'ufficio.

    Il portale online mostra il nostro DVD come una versione online per "testare" la suite.

    Questa versione online ha lo steso formato e file del supporto fisico e/o del file .iso eccetto che per il fatto che viene aggiornato tra la realizzazione delle diverse versioni del file .iso ed il supporto fisico.

    I file ISO possono essere scaricati dai link di LibreOffcie "CD/DVD images with installers for all platforms" a questo indirizzo

    L'attuale file .iso per il DVD è di circa 4GB ed include i file di installazione Windows, Linux (deb e rpm),macOS [PPC ed Intel/x86], file per lingua ed help in 8 lingue oltre 180 .oxt tra dizionari, estensioni template, gallerie/immagini ad altri extra bonus che includono pacchetti open-source e/o free software che potrebbero tornare utili. Il DVD in oltre incluse anche l'ultima versione disponibile della documentazione per LibreOffice, che, come la versione del portale online, ha la sua pagina di documentazione aggiornata non appena una nuova versione diventa disponibile