Modello per Inviti

    From The Document Foundation Wiki


    Modello per Inviti

    {in caso non ci conoscessimo di persona} permettimi di presentarmi - Sono uno dei principali sviluppatori di Libreoffice e sono anche del Membership Committee di The Document Foundation.

    Ho notato l'ottimo lavoro che hai svolto su $(something they work on and do really well) e vedo che stai facendo davvero bene, tutto questo in un discreto periodo di tempo.

    Pertanto vorrei incoraggiarti a richiedere la membership in The Document Foundation. Si tratta di un privilegio per coloro i quali contribuiscono con il loro tempo e capacità allo sviluppo e promozione di Libreoffice, in modo che possano esprimere la loro opinione e partecipare alla governance della fondazione ad esempio votando o candidandosi per le elezione del Board of Directors o il Membership Committee, legare con altri membri TDF, richiedere contributi economici da TDF o avere una fichissima mailbox tu@libreoffice.org

    È molto semplice - riempi questo form, riassumendo i contributi che hai apportato negli ultimi tre mesi. Dovrai elencare anche qualcuno già membro di TDF come contatto per verificare. Scrivi pure a $(some team buddies that might verify their contributions), o anche a me, so su cosa stai lavorando.

    Spero di vedere presto la tua richiesta. Per qualsiasi domanda non esitare a contattarmi.

    Translations

    see the International page