Translations:Development/gerrit/setup/12/it

    From The Document Foundation Wiki
    1. Visitate https://gerrit.libreoffice.org e fate clic sul collegamento "Sign in" in alto a destra della pagina. Una volta tornati indietro dal nostro portale Single Single-On l'account dovrebbe aver automaticamente provveduto ad usare il vostro nome, l'indirizzo email principale e il nome utente che ha trovato nel vostro profilo SSO. Se l'autenticazione viene rifiutata, contattate il Team che gestisce l'Infrastruttura; ciò potrebbe essere dovuto a un conflitto (se il vostro nome utente o indirizzo mail è usato da un altro account) che va risolto manualmente.
    2. Annotatevi il vostro nome utente che trovate nelle impostazioni del profilo. Qui di seguito si fa riferimento a questo nome utente viene con VOSTRO_NOME_UTENTE.
    3. Generate una copia di chiavi SSH per gerrit e caricate la chiave pubblica nella pagina delle impostazioni (ovviamente potete anche riutilizzare una chiave esistente)
    4. Aggiungete quanto segue nel vostro file ${HOME}/.ssh/config (entrambe le sezioni sono identiche ad eccezione della riga "Host"):