Translations:MC Template Messages/7/it

    From The Document Foundation Wiki

    Salve, sto vagliando la Vostra gentile richiesta di adesione a The Document Foundation in qualità di presidente|membro del Comitato per l'adesione.

    Per entrare a far parte della Fondazione è necessario un impegno regolare in uno dei suoi Progetti (LibreOffice o Document Liberation), ma non in termini finanziari.
    Sebbene le donazioni in denaro siano sempre benvenute, lo sforzo necessario per entrare a far parte della Fondazione, acquisendo diritto di voto ed eleggibilità, riguarda la dedizione al progetto.
    
    Si tratta di dedicare parte del proprio tempo libero a qualsiasi attività possa essere utile e gradita reciprocamente (a voi e al Progetto :).
    Quindi potrebbe consistere nel produrre e/o tradurre nella vostra lingua madre (LibreOffice, le sue guide, le pagine Web, i Wiki, i manuali, la Guida in linea), occuparsi di marketing (produzione di documenti, video, infografiche, presentazioni, conferenze, social network...), individuare bug, effettuare segnalazioni o triage, sviluppare codice sorgente, mantenere lo stato di salute delle infrastrutture (Server - SysAdmin), realizzare design (icone o qualsiasi altra proposta di modifica dell'interfaccia utente).
    
    Date un'occhiata a questo sito per vedere come potreste aiutarci:
    https://whatcanidoforlibreoffice.org/?lang=it#!/progornoprog/support
    
    Quindi, dovete solo scegliere come e dove contribuire, ma è importante farlo regolarmente.
    Questo significa che tradurre 100 pagine in un fine settimana e poi scomparire per 6 mesi non è per noi un sintomo di devozione, ma sicuramente uno sprint apprezzato.
    
    Solo dopo 3 mesi di minimo impegno prestato di tanto in tanto, potrete presentare nuovamente domanda di adesione riportando alcune prove di quanto fatto, ad esempio tramite il nome utente utilizzato sulle nostre piattaforme, in modo che possiamo facilmente verificarlo e approvarlo.
    
    ATTENZIONE: se siete già a conoscenza di tutto ciò, mi scuso e vi chiedo gentilmente di specificare se e quale contributo avete prestato.
    
    Desidero ringraziavi di cuore per la vostra domanda di iscrizione e per esservi interessati a noi, sperando di vedere presto una vostra nuova candidatura, corredata da informazioni utili per la sua approvazione.
    Per ulteriori informazioni suggerisco i seguenti URL e rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.
    
    https://www.youtube.com/watch?v=g54FPnBmvOs
    https://it.libreoffice.org/comunita/partecipa/