Translations:ReleaseNotes/7.0/104/it

    From The Document Foundation Wiki
    • implementato un supporto migliore per gli oggetti di Math importati da file PPTX all'interno di Impress, che evita la creazione di duplicazioni. Maggiori informazioni in questo post sul blog (Miklos Vajna, Collabora)
    • è stata migliorata la gestione degli stili di tabella predefiniti per i file PPTX importati tdf#107604(Gülşah Köse, Collabora)
    Visualizzazione dei miglioramenti dell'importazione degli stili di tabella predefiniti dei file PPTX. A sinistra la diapositiva originale di MS Office. La schermata centrale visualizza il vecchio comportamento, mentre quella a destra evidenzia i miglioramenti nell'importazione.
    • La transizione delle diapositive “strisce” di OOXML ora viene letta correttamente in Impress come SLIDEWIPE c69e5e3 (Luboš Luňák, Collabora)
    • La transizione delle diapositive “Lampeggio” è stata implementata nelle API. Questo effetto usato nelle presentazioni di PowerPoint è simile a “Dissolvenza” ma fa dei lampi bianchi, anziché dissolversi in nero. e3d7fdf (Luboš Luňák, Collabora)