Domande Frequenti - Wiki

    From The Document Foundation Wiki
    < Faq‎ | Wiki
    This page is a translated version of the page Faq/Wiki/011 and the translation is 100% complete.

    Come faccio a tenere traccia delle modifiche apportate a una pagina?

    Su wiki, tutte le modifiche vengono salvate (vedi Come posso annullare una modifica?). È possibile essere avvisati quando una pagina wiki che vi interessa è cambiata. Questo si chiama "guardare" una pagina. Esistono due modi per iniziare a guardare una pagina:

    • Se questa è una pagina che state visualizzando: in alto a destra della pagina wiki, tra le schede e la casella di ricerca, c'è una stella che è bianca se la pagina non è nell'elenco delle pagine che seguite e blu se è una pagina che già guardate. Fate clic sulla stella per passare da una posizione all'altra.
    • Se questa è una pagina che state modificando: sotto la casella di modifica del codice della pagina, c'è una casella di controllo Guarda questa pagina che vi permette di abilitare o disabilitare la visione.

    L'elenco delle pagine che seguite e che sono state recentemente modificate è disponibile tramite il link nella prima riga della vostra pagina wiki Osservati speciali. Il collegamento a questa pagina si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo, dove accedete e uscite da wiki. Per accedere all'elenco di tutte le pagine che seguite, andate nella vostra pagina Osservati speciali e cliccate sul link Visualizza e modifica Osservati Speciali.

    Per ricevere un'e-mail ogni volta che una pagina che state seguendo viene modificata:

    • Cliccate sul link Preferenze in alto a destra della pagina wiki;
    • Sotto Opzioni email, confermate che il vostro indirizzo email è corretto;
    • Selezionate la casella Inviami un'e-mail quando viene modificata una pagina o un file nella mia Osservati speciali.